ForumCommunity.net

Reply
Mexes, l'agente 'Nessun ammiccamento col Milan e nessuna pressione sulla Roma'
view post Posted on 13/3/2009, 19:50Quote

Solo per la Maglia...!

Group: co-founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 23:01

Olivier Jouanneaux agente del difensore centrale della Roma Philppe Mexes, dopo le continue voci su presunti ammiccamenti con il Milan, a calciomercato.com precisa la situazione del giocatore: "Quello che posso dire è che il raporto con la Roma è buonissimo. Parlo al telefono ogni settimana con Daniele Pradé, e non solo di Mexes ma anche di altre cose. E questo conferma l'ottimo rapporto che ho con la società capitolina. E non vedo che interesse o mezzi io possa a vere a disposizione per mettre pressione al ds giallorosso e alla società per la cessione di Philippe al Milan o ad altri club"

"Non ho mai fatto pressioni perchè Philppe fosse ceduto e non ho strizzato l'occhio a nessu altro club. Cosa che invece è stata ipotizzata da un quotidiano sportivo nazionale italiano. Da quando Philppe è arrivato alla Roma ci sono continue voci su una sua probabile cessione. Anche lo scorso anno si diceva che sarebbe andato via sicuramente e invece sono 5 anni che lui è a Roma. Non so da dove possano uscire ipotesi del genere perchè sono prive di ogni fondamento. Per essere ancora più chiaro: nè il giocatore nè il sottoscritto abbiamo avuto alcun tipo di rapporto con la società lombarda.

Per conlcuedre: "L'arrivo di Philippe alla Roma è stato fatto di comune accordo con la società, così come il rinnovo del contratto. Quindi tutto quello che suuccederà avverrà di comune accordo con la dirigenza giallorossa come si è sempre fatto.

Sangue GialloVerdeimage

image

P_MSG Top
0 replies since 13/3/2009, 19:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skinned by "Train & Velox"